Top 32 Film simili a L'A.S.S.O. nella manica (2015)

Film simili a L'A.S.S.O. nella manica (2015): Prima di domani, 22 Jump Street, The Giver - Il mondo di Jonas, Resta anche domani, Colpa delle stelle, Zapped - La nuova vita di Zoey, Senza freni, Noi siamo infinito, Radio Rebel, Quasi amici - Intouchables, Regista di classe, Jack e Jill, Easy Girl, Tres metros sobre el cielo, Programma protezione principesse, Una notte con Beth Cooper, 21, Another Cinderella Story, Keith, Twilight, Boygirl - Questione di... sesso, Il mio ragazzo è un bastardo, Cars - Motori ruggenti, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Mean Girls, Koda, fratello orso, Quel pazzo venerdì, I passi dell'amore, Kiss Me, 10 cose che odio di te, The Faculty, So cosa hai fatto.

Tags: film come L'A.S.S.O. nella manica (2015) - lista completa

Samantha è costretta a vivere e rivivere ogni giorno il suo ultimo giorno di vita terminato con un tragico incidente ed ogni volta dovrà provare a mettere ordine in azioni e cose che sarebbero potute essere fatte meglio

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

In un distopico mondo perfetto, in cui non ci sono sofferenze e tutti sembrano felici, il giovane Jonas (Brenton Thwaites) è incaricato di ricevere le Memorie dell'Umanità, avviandosi alla formazione a stretto contatto con un vecchio uomo chiamato "il Donatore" (Jeff Bridges). Dal Donatore, Jonas viene a conoscenza del dolore, della tristezza, della guerra e dell'infelice verità del mondo "reale". Di fronte alla consapevolezza della falsità dell'universo in cui vive, Jonas si ritrova a dover fare scelte difficili sulla sua vita e sul suo futuro.

Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Hazel e Gus sono due adolescenti che condividono lo stesso spirito caustico, il disprezzo per tutto ciò che è convenzionale e un amore che li travolge. Il loro rapporto è qualcosa di miracoloso, dal momento che l'altro costante compagno di Hazel è una bombola di ossigeno e Gus ha una protesi alla gamba. Il loro amore è, inoltre, nato in un gruppo di supporto per i malati di cancro.

Zoey is a talented dancer whose organized life is rudely disrupted when she moves in with her new step-dad and three step-brothers, until she discovers a dog-training app that can get boys to obey her every command. But she soon learns that it isn't the cure-all she had hoped for.

Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

Charlie, adolescente per nulla ordinario, al suo ingresso nelle scuole superiori, entra in un turbine di prime volte: la prima festa, la prima rissa, la prima cotta. Dotato di un'innata gentilezza d'animo e di un dono speciale per la poesia, anche se timido e impopolare tra le ragazze, il ragazzo è il confidente perfetto di tutti. Peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui.

Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.

Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l'incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d'incontro che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.

Dylan Schoenfield è una sedicenne che Josh definisce "diva", ricca ed egocentrica che va alla lussuosa Woodlands Academy di Los Angeles. Ha il fidanzato più carino, gli amici più popolari, ed è determinata a vincere il titolo di "Blossom Queen", come aveva fatto sua madre, morta quando Dylan aveva otto anni. Josh Rosen è un aspirante regista e fanatico di film ed è innamorato di Amy , una vecchia amica di Dylan ed è anche il presidente del Film Club della scuola. Josh vuole fare un documentario per il film festival della scuola e decide di sfidare se stesso scegliendo un nuovo tema, la popolarità, e un nuovo soggetto, Dylan Schoenfield, la quale accetta per aumentare la propria popolarità visto che potrebbe perdere contro Nicole.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con sé, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.

Olive Penderghast è una studentessa della scuola superiore disperata perché, dopo aver raccontato una bugia innocente, a scuola inizia a circolare la voce che lei non sia più vergine. Dopo lo sgomento iniziale, la ragazza decide di sfruttare i benefici della sua fama di ragazza facile per diventare popolare tra studenti e professori. Ben presto però la situazione le sfugge di mano e si rende conto delle conseguenze derivate dalle sue menzogne.

Amore improbabile tra due adolescenti. Lei è una ragazza appartenente a una famiglia ricca e abituata a rispettare le regole. Lui è un giovane ribelle, impulsivo e amante del rischio che passa il tempo tra risse e gare motociclistiche illegali.

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.

Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l'alba scoprirà innamorati e maturi.

Ben Campbell è un brillante studente con un futuro promettente, ma con problemi finanziari che potrebbero ostacolare il suo ingresso alla Harvard Medical School. Viene accettato, ma non può permettersi i 300.000 dollari della tassa d'iscrizione. Ben affronta una forte competizione per la prestigiosa borsa di studio Robinson, la quale viene assegnata ad un solo studente all'anno, che potrebbe sostenere i costi della scuola per intero. Il direttore lo informa che, a causa della forte concorrenza, la borsa di studio andrà allo studente che avrà raccontato l'esperienza di vita più affascinante. Così Ben inizia a raccontargli la sua storia.

Durante un ballo in maschera, il giovane idolo pop Joey Parker si convince di aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Peccato che, come tutti gli altri ospiti della festa, anche la sua "principessa" indossava un travestimento...

Natalie ha 17 anni, è bella, intelligente, determinata ed ha successo in tutto. La sua vita è stata programmata dai suoi genitori. Quando Keith entra a far parte della sua vita, mette in discussione il modo in cui lei ha condotto la sua esistenza finora e mostra il suo odio nei confronti del sistema in cui lei è rinchiusa. Keith e Natalie fanno amicizia, lui aiuta Natalie ad aprirsi ma di sé dà pochissime informazioni e Natalie non capisce il motivo. La ragazza cerca di tenere lontano Keith con la mente, ma con il cuore non riesce a stargli lontana. Quando Keith sparisce Natalie lo cerca disperatamente; in seguito, la ragazza scoprirà il terribile segreto del ragazzo, che cambierà per sempre la loro vita.

La diciassettenne Bella Swan si trasferisce nella cittadina di Forks per vivere assieme al padre. Qui si innamora di Edward Cullen, un misterioso compagno di classe. Tra i due sembra sbocciare un tenero sentimento fino a quando Bella scopre la realtà: Edward è un vampiro. Nonostante ciò, la ragazza è disposta ad accantonare le differenze perché è realmente innamorata. La situazione, però, volge ben presto al peggio: in città stanno per arrivare altri vampiri e le loro intenzioni non sono assolutamente buone.

Nell è una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell'università di Yale; Woody, i cui risultati sono ben più mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall'infanzia - sono vicini di casa - ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva...

Heather, Beth e Carrie si accorgono che John Tucker, l'affascinante capitano della squadra di basket, esce con ognuna di loro all'insaputa delle altre. Decise a fargliela pagare, convincono la nuova arrivata Kate ad adescarlo e a fargliene passare di tutti i colori: ma non tutto va come previsto...

La storia di Lightning McQueen, una vivace automobile da corsa parlante che, in viaggio verso una gara attesissima, scopre l'importanza dell'amicizia e della famiglia.

Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort.

Cady Heron viene accolta con favore dalle Plastics, il gruppo di ragazze più "in" della sua nuova scuola, ma commette il grave errore di innamorarsi di Aaron Samuels, ex-ragazzo della leader delle Plastics, Regina George.

L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.

Tess e Anna sono madre e figlia ma non potrebbero essere più diverse: gusti e abitudini opposti. Ma uno strano venerdì, complici dei biscotti cinesi della fortuna, si ritrovano una nel corpo dell'altro.

Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto...

In un college esclusivo di Los Angeles, Zach e Taylor formano la coppia più ammirata: lui capitano della squadra di calcio, lei destinata per la sua bellezza a vincere ogni anno il titolo di miss. Ma ora qualcosa scricchiola. Taylor lascia Zach per un nuovo arrivato, e lui, deluso, vorrebbe vendicarsi su tutte le ragazze che incontra. Provocato e innervosito, alla fine Zach scommette con gli amici che riuscirà a far eleggere prossima reginetta del ballo una ragazza qualsiasi. La scelta cade su Laney, appartata e un po' ansiosa, sempre sporca di colore a causa della sua passione per la pittura.

Bianca e Kat sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse: la prima è dolce e predilige i colori pastello; l'altra è antisociale e appassionata di rock femminista. Il padre delle ragazze, sottoposto per lavoro alla visione reiterata di adolescenti incinte, ha vietato a Bianca di uscire con i ragazzi finché Kat non farà altrettanto.

Herrington High nell'Ohio è una piccola scuola superiore. Improvvisamente i professori assumono degli strani atteggiamenti e gli studenti cominciano a pensare che siano degli alieni...

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.

Elenchi di film
Contatti
FilmSimili