Top 13 Film simili a LOL - Pazza del mio migliore amico (2012)

Film simili a LOL - Pazza del mio migliore amico (2012): The First Time, Radio Rebel, Easy Girl, Programma protezione principesse, Lol. Il tempo dell'amore, La mia vita è un disastro, Stick It, Aquamarine, I passi dell'amore, Le avventure di Joe Dirt, American Beauty, Kiss Me, Il tempo delle mele.

Tags: film come LOL - Pazza del mio migliore amico (2012) - lista completa

Dave e Aubrey sono due liceali che non hanno ancora vissuto a pieno il loro primo grande amore. Dave ha perso tempo a struggersi per amore di una ragazza che non lo ha mai preso in considerazione mentre Aubrey sta con un ragazzo poco interessato a lei. Nonostante frequentino scuole diverse, una sera si incontrano a una festa, si piacciono e cominciano a studiarsi l'uno con l'altra. Nel weekend che segue insieme scopriranno come l'amore possa essere magico, romantico, divertente e anche complicato da gestire.

Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.

Olive Penderghast è una studentessa della scuola superiore disperata perché, dopo aver raccontato una bugia innocente, a scuola inizia a circolare la voce che lei non sia più vergine. Dopo lo sgomento iniziale, la ragazza decide di sfruttare i benefici della sua fama di ragazza facile per diventare popolare tra studenti e professori. Ben presto però la situazione le sfugge di mano e si rende conto delle conseguenze derivate dalle sue menzogne.

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.

Lol (Lola, 15 anni) non vede l'ora di tornare a scuola dopo le vacanze per rivedere le sue amiche. Ma poi Lol e il suo ragazzo si lasciano, il suo cuore è spezzato e solo Maël sembra capirla davvero. Il problema è che Maël è proprio il migliore amico del suo ex. In un mondo di Ipod, Facebook e Instant Message Lol e i suoi amici cercano la loro strada verso la maturità parlando un linguaggio condito di scorciatoie da text message e ironizzando sulle reciproche storie familiari. Un giorno Anne, la madre di Lol, incappa nel "Journal" della figlia e realizza improvvisamente la profondità del loro gap.

Georgia è una ragazzina ormai prossima al quindicesimo compleanno. Ha tre amiche del cuore, Jas, Ellen e Rosie, con le quali trascorre il tempo e si confida apertamente. La sua vita è però scombussolata quando a scuola arriva un nuovo studente, Robbie, di cui subito s'innamora. Sfortunatamente lui è già fidanzato con la sua acerrima rivale, la bionda e noiosa Lindsay; ma, con l'aiuto delle sue amiche, Georgia escogiterà un piano ingegnoso per conquistare il bel Robbie e vivere così il più bel compleanno della sua vita.

La 17enne Haley Graham è una ribelle che, all'ennesima bravata, viene condannata a scontare un periodo di rieducazione in una struttura scelta dai suoi genitori. Il padre la manda proprio dove lei temeva di più: la severa palestra di ginnastica artistica del leggendario Burt Vickerman. Infatti Haley era stata un talento naturale di questo sport, ma poi aveva mollato tutto...

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.

Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto...

Joe Dirt è un uomo di mezza età dalla capigliatura stravagante e la storia mediamente triste: abbandonato dai genitori a soli otto anni, è ossessionato dall'idea di ritrovarli, anche solo per raccontare loro la sua vita. Che finirà, invece, per narrare a molti più spettatori dalla cabina di registrazione di un programma radiofonico: durante il suo viaggio alla disperata ricerca della famiglia, Joe viene infatti "scoperto" da un noto disc jockey...

Lester è in piena depressione, le cose in famiglia non vanno bene. La situazione peggiora quando Lester si invaghisce di una delle migliori amiche della figlia.

In un college esclusivo di Los Angeles, Zach e Taylor formano la coppia più ammirata: lui capitano della squadra di calcio, lei destinata per la sua bellezza a vincere ogni anno il titolo di miss. Ma ora qualcosa scricchiola. Taylor lascia Zach per un nuovo arrivato, e lui, deluso, vorrebbe vendicarsi su tutte le ragazze che incontra. Provocato e innervosito, alla fine Zach scommette con gli amici che riuscirà a far eleggere prossima reginetta del ballo una ragazza qualsiasi. La scelta cade su Laney, appartata e un po' ansiosa, sempre sporca di colore a causa della sua passione per la pittura.

Vic, tredicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari.

Elenchi di film
Contatti
FilmSimili