Top 11 Film simili a Project X - Una festa che spacca (2012)

Film simili a Project X - Una festa che spacca (2012): Una notte che spacca, Cattivi vicini, Un compleanno da leoni, Una notte da leoni 3, Chronicle, Spring Breakers - Una vacanza da sballo, Una notte da leoni 2, Tre uomini e una pecora, Una notte da leoni, Suxbad - Tre menti sopra il pelo, American Pie.

Tags: film come Project X - Una festa che spacca (2012) - lista completa

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Franck riceve dal suo capo Marc l'incarico di fare da babysitter improvvisato al figlio, Remy, un bambino di 10 anni molto maleducato e molto arrabbiato col padre. Un volta arrivato alla villa di Marc, Franck viene raggiunto dai suoi migliori amici Alex e Sam, che vogliono festeggiare il suo compleanno in grande stile. A loro si aggiunge la bella Sonia, ex fiamma di Franck. Come rifiutare? Il mattino dopo la polizia informa Marc e sua moglie che la loro casa è devastata, la macchina è distrutta e Remy è sparito. Come ricostruire il corso degli eventi? Facile: nella villa è rimasta una videocamera con cui Franck e i suoi amici hanno filmato tutta la loro notte brava. Da qui inizia il film nel film.

Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Studente universitario impeccabile, Jeff Chang (Miles Teller) ha sempre fatto ciò che doveva fare, cercando di non deludere le aspettative riposte su di lui. La notte prima di un importante colloquio per entrare alla facoltà di medicina Jeff viene portato a festeggiare il suo ventunesimo compleanno dai suoi due migliori amici (Justin Chon e Skylar Astin). Per la prima volta, Jeff molla ogni freno inibitorio e decide di fare tutto quello che vuole realmente fare. Così, quella che doveva essere un'uscita per una veloce birra si trasforma in una notte di follie, umiliazioni e depravazioni assolute.

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

Tre liceali, Andrew, Matt e Steve, fanno un'incredibile scoperta che li porterà ad avere poteri telecinetici, e a sviluppare le loro capacità oltre l'immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo e il loro lato oscuro prende il sopravvento.

Con il proposito di pagarsi le loro vacanze di primavera, Candy (Vanessa Hudgens), Faith (Selena Gomez), Brit (Ashley Benson) e Cotty (Rachel Corine), quattro studentesse che condividono la stessa stanza nel dormitorio di un noioso college, decidono di rapinare un fast food. Quando le loro notti di festa tra alcol e droga richiamano la polizia e finiscono in prigione, a tirarle fuori dai guai sarà "Alien" (James Franco), spacciatore e trafficante d'armi sopra le righe che in cambio chiede loro di aiutarlo a liberarsi dei suoi nemici coinvolgendole in alcuni lavoretti sporchi. Con il sostegno e l'incoraggiamento del loro nuovo amico, le quattro ragazze saranno protagoniste di momenti che difficilmente dimenticheranno.

Il gruppo di amici formato da Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Visto come è andata con l'addio al celibato a Las Vegas ( narrato nel precedente film), Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.

Dopo esser rimasto orfano, tutto ciò che il giovane inglese David (Xavier Samuel) vuole è riuscire a crearsi una famiglia propria e la fidanzata Mia (Laura Brent), di origine australiana, sembra avere tutti i requisiti per divenire un’ottima moglie. Intenzionato a organizzare le nozze, David in compagnia di tre amici parte alla volta del paese dei canguri, dove presto si scontrerà con una folle coppia di suoceri borghesi e uno strano giro di cocaina. Il giorno del matrimonio finirà per trasformarsi in uno strampalato tripudio di malintesi e guai, dietro a una pecora.

Due giorni prima del suo matrimonio, Doug si reca con i suoi tre amici a Las Vegas per un'indimenticabile festa di addio al celibato. Quando, dopo una notte di pazzie, i tre amici si svegliano non riescono a ricordare niente della sera precedente. Però nella loro suite al Caesars Palace trovano una tigre nella vasca da bagno e un bambino di sei mesi in un armadio. Nel frattempo Doug è sparito. Così nel poco tempo che rimane prima del matrimonio i tre si mettono alla ricerca di Doug cercando di ricostruire gli eventi della nottata per capire cosa è realmente accaduto e sperare che Doug arrivi in tempo a Los Angeles per il suo matrimonio.

Tre amici adolescenti sono alla fine dell'ultimo anno di scuola superiore. Due di loro, Seth ed Evan, amici d'infanzia, andranno però a università diverse mentre il terzo, Fogell, viene accettato nella stessa di Evan, il Dartmouth College. Insieme devono andare a comprare degli alcolici per una festa organizzata a casa di un'amica di Seth, ma questi non hanno ancora raggiunto la maggiore età (21 anni). Fogell riesce quindi a procurarsi un documento falso. Nel negozio in cui si era recato per comprarli avviene però una rapina, dei poliziotti giungono sul posto per indagare e infine si offrono di accompagnare il ragazzo a casa con la loro auto.

Quattro amici fanno la promessa di perdere la verginità prima di entrare al college, ma scopriranno presto che non è così facile.

Elenchi di film
Contatti
FilmSimili