Top 15 Film simili a Wild Child (2008)

Film simili a Wild Child (2008): Ufficialmente bionde, La coniglietta di casa, La mia vita è un disastro, Se mi guardi mi sciolgo, The Clique, Che fatica fare la star!, St. Trinian's, Sydney White. Biancaneve al college, Charm school - Ragazze incorreggibili, Stick It, Boygirl - Questione di... sesso, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Mean Girls, St Trinian's 2: The Legend of Fritton's Gold, College femminile.

Tags: film come Wild Child (2008) - lista completa

Quando Annie e Izzy, le giovani e biondissime cugine di Elle Woods, si trasferiscono dall’Inghilterra alla California, pensano che i loro bellissimi abiti rosa e i micro chihuahua possano essere sufficienti per sentirsi presto come a casa. Una volta arrivate però si rendono presto conto che sono a miglia di distanza dal loro fashion e divertente modo di vivere, dovendo affrontare le uniformi e la rigidità della nuova scuola. Oltre a questo si trovano subito contro anche la reginetta snob della scuola che cerca di accusarle di un crimine per metterle in cattiva luce. Izzy e Annie dovranno usare tutta la loro astuzia e il famoso potere delle bionde per uscire da questa situazione

Shelley si ritrova espulsa dalla Mansion House di Playboy con lettera sottoscritta dallo stesso Hugh Hefner. Tutti i suoi sogni di playmate sembrano essersi così definitivamente infranti. Le si presenta però subito un'opportunità per mettere a frutto quanto appreso nel mondo delle conigliette. Infatti il gruppo delle ragazze appartenenti alla confraternita Zeta Alpha Zeta stanno per perdere il loro alloggio in favore delle rivali Phi Lota Mu. Se le seconde sanno come attrarre i ragazzi le prime riescono a farli girare mille miglia al largo. Ora tocca a Shelley insegnare loro l'arte della seduzione.

Georgia è una ragazzina ormai prossima al quindicesimo compleanno. Ha tre amiche del cuore, Jas, Ellen e Rosie, con le quali trascorre il tempo e si confida apertamente. La sua vita è però scombussolata quando a scuola arriva un nuovo studente, Robbie, di cui subito s'innamora. Sfortunatamente lui è già fidanzato con la sua acerrima rivale, la bionda e noiosa Lindsay; ma, con l'aiuto delle sue amiche, Georgia escogiterà un piano ingegnoso per conquistare il bel Robbie e vivere così il più bel compleanno della sua vita.

Mandy è appena stata invitata dal ragazzo più popolare della scuola alla più importante festa dell'anno, ma c'è solo un piccolo problema... è in punizione! Il padre alla fine le concede il permesso di andare dalle sue amiche a studiare, controllandola però ogni mezz'ora attraverso il suo video telefonino. Perseguitata dalla tecnologia, Mandy e i suoi amici dovranno fare i salti mortali e usare tutta la loro immaginazione per riuscire ad andare al party e non essere scoperti dal padre!

Massie Block, con i suoi lucenti capelli castani, i denti bianchi lucidati al laser e un guardaroba strepitoso, domina la scena sociale dell'esclusiva Octavian Country Day, la scuola privata femminile dei ricchi sobborghi di Westchester County, nello stato di New York. La combriccola di Massie, anche nota come Pretty Committee, comprende l'esperta in shopping e marca-dipendente Alicia Rivera, la bellezza dai capelli rossi ossessionata dalle diete Dylan Marvil e l'atleta super-in-gamba Kristen Gregory. Come loro capo indiscusso, Massie deve mantenere la sua posizione al vertice. Arriva Claire Lyons, una nuova ragazza dalla Florida, con abiti fuori moda e scarpe da ginnastica vecchie di due anni: chiaramente non adatta al Pretty Committee. Sfortunatamente per lei, la famiglia di Claire sarà alloggiata nel pensionato della vasta tenuta della famiglia di Massie...

A teen movie star attempts to overcome her addition to alcohol and salvage what's left of her career after passing out on the red carpet at her big Hollywood premiere and being sent to recover with her upbeat aunt in Indiana. Morgan Carter (Jo Jo) is only seventeen years old, but she's already on top of the world. But so much fame so early in life can yield unpredictable consequences, and when Morgan is sent to the hospital with alcohol poisoning, it's clear that she isn't ready to deal with the pressures of stardom. Whisked away to rehab as the paparazzi clamors for a picture and the press predicts her downfall, Morgan is sent by her mother and concerned manager to Indiana, far away from the temptations of Hollywood. Once there, the troubled starlet reluctantly starts to reconnect with her quirky Aunt Trudy (Valerie Bertinelli), who offers just the kind of unconditional support that the young girl needs to get her life - and career - back on track.

Carnaby Fritton, un ambiguo collezionista di opere d'arte, iscrive a forza la riluttante figlia Annabelle al St.Trinian's . La ragazza, che prima studiava nell'esclusivo Cheltenham Ladies College (dove era però vittima del bullismo della figlia del Ministro dell'Istruzione Geoffrey Thwaites) si ritrova ora in Istituto in cui la trasgressione è norma e si passa dalle allieve più dark a quelle più in stile pin up. Papà l'ha condotta lì perché il preside è la sorella Camilla, dalla quale vuole ottenere un prezzo basso per la retta. Ma proprio il Ministro (ex amante di Camilla) si è impegnato in una campagna moralizzatrice che vuole far chiudere l'istituto. Le ragazze si coalizzeranno per far sì che ciò non accada. La strategia sarà tanto creativa quanto complessa.

Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.

Adela è una giovane adolescente con un carattere ribelle. Al suo attivo ha già un arresto e i suoi modi di essere e apparire son a dir poco turbolenti. La stravagante personalità della ragazza rischia di rappresentare un problema per il padre, che sta per candidarsi alle elezioni. I genitori decidono, quindi, di iscriverla in una scuola di buone maniere, incoraggiati dalla direttrice dell'istituto che promette di riuscire a trasformare Adela, da ragazzaccia in signora. I propositi sono sicuramente ottimi, ma la realtà dei fatti si rivela, da subito, molto complicata.

La 17enne Haley Graham è una ribelle che, all'ennesima bravata, viene condannata a scontare un periodo di rieducazione in una struttura scelta dai suoi genitori. Il padre la manda proprio dove lei temeva di più: la severa palestra di ginnastica artistica del leggendario Burt Vickerman. Infatti Haley era stata un talento naturale di questo sport, ma poi aveva mollato tutto...

Nell è una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell'università di Yale; Woody, i cui risultati sono ben più mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall'infanzia - sono vicini di casa - ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva...

Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort.

Cady Heron viene accolta con favore dalle Plastics, il gruppo di ragazze più "in" della sua nuova scuola, ma commette il grave errore di innamorarsi di Aaron Samuels, ex-ragazzo della leader delle Plastics, Regina George.

Le ragazze del St. Trinians si mettono alla ricerca di un tesoro sepolto dopo aver scoperto che la loro preside, Miss Fritton, è imparentata con un famoso pirata.

Nel New England del 1963, il "Miss Godard" - un esclusivo college riservato alle ragazze - viene sconvolto da un'improvvisa e drammatica rivelazione: le casse sono vuote, e l'unica via per far fronte alle ristrettezze è la fusione con un istituto maschile...

Elenchi di film
Contatti
FilmSimili