Film su auto

Elenco dei migliori film sulla macchine selezionate dai visitatori del nostro sito: Fast & Furious 8, Cars 3, Mad Max: Fury Road, Need for Speed, Combustion, Fast & Furious 6, Super Hybrid, Faster, Senna, Fast & Furious. Solo parti originali, Fast Track: No Limits, Cars - Motori ruggenti, The Fast and the Furious: Tokyo Drift, 2 Fast 2 Furious, The transporter, Fast and Furious, Driven, Fuori in 60 secondi, La macchina nera
Fast & Furious 8 (2017)

Dom e Letty sono in luna di miele mentre Brian e Mia si sono ritirati dai giochi (e il resto del loro equipaggio è stato esonerato). Tutti sembrano avere trovato una parvenza di vita normale ma, quando una donna misteriosa seduce Dom introducendolo in un mondo criminale che non gli lascia scampo, si ritroveranno presto ad affrontare sfide che li metteranno alla prova come mai prima. Dalle rive di Cuba e dalle strade di New York fino alle distese artiche del mare di Barents, il gruppo attraverserà mezzo globo per fermare qualcuno pronto a scatenare il caos nel mondo e per riportare a casa colui che li ha resi una famiglia.

Cars 3 (2017)

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.

Mad Max: Fury Road (2015)

In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra è in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalità. Finché la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con sé le schiave e concubine di Immortan.

Need for Speed (2014)

Incastrato per un crimine che non ha commesso, il meccanico d'auto e pilota Tobey (Aaron Paul) esce dal carcere deciso a regolare i conti con il suo ex socio, l'uomo responsabile del suo arresto. Decide allora di partecipare a una gara su auto da New York a San Francisco, iniziando un grintoso viaggio on the road che da missione di vendetta si trasforma presto in percorso di redenzione.

Combustion (2013)

Durante la festa di fidanzamento con Julia, l'ereditiera di una famiglia di gioiellieri, Mikel incontra l'affascinante cameriera Ari. Nonostante cerchi di tenere a freno l'improvvisa infatuazione, il destino fa sì che insieme i due sperimentino la notte più appassionata della loro vita. Agganciato ad Ari, Mikel viene risucchiato nel suo affascinante mondo di corse automobilistiche illegali. Solo con il passare del tempo si rende conto di essere finito intrappolato in un elaborato piano architettato da Ari e dal suo pericoloso fidanzato per mettere le mani sui milioni di Julia. Ormai innamorato di Ari, Mikel sarà costretto a prendere la difficile decisione di guidare l'assalto al negozio di gioielli dell'ormai ex fidanzata.

Fast & Furious 6 (2013)

La 'famiglia' di Dominic Toretto, arricchita in modo esagerato con una rapina ai danni del boss brasiliano Hernan Reyes, è sparsa per il mondo a godersi la refurtiva: qualcuno diventando papà, qualcun altro sognando una vita insieme e qualcun altro ancora promettendo paradiso e champagne a donne avvenenti. Tutto sembra procedere noiosamente bene quando l'agente Luke Hobbs bussa alla porta di Dom in cerca di aiuto e in cambio di un favore. Una banda di piloti mercenari sta mettendo a segno una serie di spettacolari rapine che nascondono un piano più minaccioso e ambizioso. Il braccio destro di Owen Shaw, leader carismatico dell'organizzazione criminale, è Letty Ortiz, compagna storica di Dom creduta morta durante una missione. Colpito dalla notizia e deciso a saperne di più, Dom accetta di aiutare i federali negoziando l'amnistia per sé e per la squadra. Scaldati i motori si lancerà all'inseguimento di Shaw e dei suoi accoliti. Una corsa che vale la vita, l'amore e il ritorno a casa.

Super Hybrid (2010)

Una notte, una misteriosa macchina viene portata nel garage sotterraneo della polizia di Chicago dopo un incidente mortale. L'automobile presto si dimostra essere un terribile assassino. Il meccanico della polizia Tilda, insieme a un gruppo di colleghi, è all'inseguimento di questo letale ibrido che respira e, letteralmente, mangia le persone. Ma la macchina riesce sempre a sfuggire, cambiando costantemente forma.     

Faster (2010)

Un ex carcerato si mette alla ricerca degli uomini che hanno tradito il fratello, provocandone la morte, durante una rapina anni prima. Nel corso della sua missione vendicativa gli si mettono alle calcagna un attempato poliziotto e un killer egocentrico.

Senna (2010)

La vita e la carriera di un campione maestoso dell'automobilismo di tutti i tempi ricostruita senza indulgere nell'agiografia, ma lavorando esclusivamente con i filmati d'epoca, affidandosi all'entusiasmo in diretta che il grande pilota brasiliano sapeva suscitare.

Fast & Furious. Solo parti originali (2009)

Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious torna a Los Angeles, dove l'agente Brian Conner fa nuovamente coppia con Dom Toretto, appena uscito di prigione, per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina. Per farlo dovranno infiltrarsi e mescolarsi ai suoi uomini, in un'avventura che li porterà in Messico. Molto velocemente.

Fast Track: No Limits (2008)

Quattro vite borderline si intrecciano: Kate di giorno si occupa dell'officina paterna, ma di notte si trasforma nella regina delle corse clandestine; Mike consegna la pizza a domicilio e considera le auto un'estensione del suo corpo; Eric fa il vigile, ma calato il sole smette la divisa per correre a sua volta; Nicole è sposata con un magnate, ma ha la passione per l'adrenalina...

Cars - Motori ruggenti (2006)

La storia di Lightning McQueen, una vivace automobile da corsa parlante che, in viaggio verso una gara attesissima, scopre l'importanza dell'amicizia e della famiglia.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)

Per evitare di finire in prigione, Sean Boswell si trasferisce a Tokyo dove vive suo padre. Nel giro di poco tempo entra in contatto anche qui con il mondo delle corse clandestine d'auto...

2 Fast 2 Furious (2003)

L'ex poliziotto Brian O'Conner accetta di aiutare il suo vecchio partner Roman Pierce a trasportare una partita di denaro sporco per conto del boss malavitoso Carter Verone, che come attività di copertura gestisce una ditta di import-export in Florida. In realtà, in questo modo, Brian prosegue il proprio lavoro di copertura accanto all'agente Monica Fuentes, che si è infiltrata nell'organizzazione per tentare di smantellarla...

The transporter (2002)

Frank Martin è un guidatore folle e spericolato che al giusto prezzo consegna ovunque qualsiasi cosa. Il tutto senza fare domande. Ambientato nel mondo della criminalità organizzata, il film è il reboot della popolare saga cinematografica d'azione creata da Luc Besson.

Fast and Furious (2001)

Lo sbirro Brian O'Conner si infiltra in un giro di gare clandestine, e finisce per innamorarsi della sorella di uno dei criminali che mira ad incastrare.

Driven (2001)

Il pilota Joe Tanto viene richiamato dal suo caposcuderia Carl Henry: aveva lasciato i circuiti per crescere come uomo ma l'odore della benzina nei box profuma di vittoria, ed è irresistibile. Il suo compito è quello di svezzare un campione in erba.

Fuori in 60 secondi (2000)

Randall "Memphis" Raines ha lasciato da tempo la professione di ladro di auto, ma dopo l'inquietante visita di un vecchio amico capisce che non gli resta molto da fare se non tornare nel giro. Deve rubare auto per salvare la vita al fratello che ha commesso una fesseria. In 40 ore lui e la sua squadra di cui fa parte Sara "Sway" Wayland, devono rubare 50 auto di lusso.

La macchina nera (1977)

Un piccolo paesino del Nuovo Messico viene terrorizzato da un'auto nera, che uccide due ciclisti e un musicista ambulante. Il musicista viene però ucciso dinanzi casa di un anziano signore, che denuncia i fatti alle autorità locali, comandate dallo sceriffo Wade Parent (James Brolin). Intanto, anche un superiore di Parent viene ucciso, un mite anziano comandante della polizia che incontra, suo malgrado, l'auto nera mentre va verso il bar del paesino. Un'anziana indiana del luogo riesce a capire che l'auto non è guidata da nessuno, ed è quindi una vera incarnazione del diavolo, tanto che, in procinto di sterminare un'intera classe di alunni e insegnanti, non riesce ad entrare in un cimitero dove questi si sono rifugiati perché il cimitero è considerato luogo sacro. Quando l'auto uccide la futura moglie dello sceriffo Parent, diventerà una questione personale tra l'uomo e l'auto.

Contatti
FilmSimili