Film su combattimenti senza regole

Lista dei migliori film sulla lotta senza regole, selezionati dai visitatori del nostro sito: Death Games, Never Back Down, Fight Club, Street Fighter - Sfida finale
Death Games (2011)

David Lord si trova costretto a lottare nel mondo selvaggio di una moderna arena di gladiatori, dove gli uomini combattono fino alla morte per il divertimento delle masse online.

Never Back Down (2008)

Dopo la morte del padre in un incidente di macchina, Jake Tyler si trasferisce con sua madre e il suo fratellino in Florida, a Orlando. Lì si innamora di Baja Miller, una sua compagna di classe, ma il fidanzato di questa, capetto di una banda locale, non perde occasione per maltrattarlo. Jake, che ha qualche conoscenza di arti marziali e alcuni video dei suoi combattimenti caricati su YouTube, decide di iscriversi al corso di Jean Roque, maestro di MMA, un mix di varie arti marziali, che lo aiuta a migliorare il suo livello e gli insegna a essere meno impulsivo. Il capetto insiste nelle provocazioni e lo sfiderà nel campionato scolastico di lotta.

Fight Club (1999)

Edward Norton (il cui personaggio rimane senza nome per tutto il film) è un rappresentante annoiato, depresso, stanco del proprio lavoro, e che non dorme più la notte. Per non cadere in depressione decide di frequentare dei gruppi di discussione di malati, più o meno gravi, grazie ai quali si sente finalmente bene. In uno di questi incontri fa la conoscenza di Marla Singer, anche se ancora più travolgente sarà l'amicizia con Tyler Durden, tipo strambo con il quale aprirà un 'fight club'.

Street Fighter - Sfida finale (1995)

Il Col. Guile combatte per sventare i malvagi piandi di M. Bison. Tratto dall'omonimo videogioco.

Contatti
FilmSimili