Film sulla killer

Lista dei migliori film su Killer, scelti dai visitatori del nostro sito: It, Assassinio sull'Orient Express, The Last Heist, Blood father, 31, Outlaws and Angels, Bone Tomahawk, Final Girl, Kingsman: The Secret Service, John Wick, Clown, All Hallows' Eve, Caníbal, Maniac, Schutzengel, The Raid - Redenzione, Colombiana, My Soul to Take - Il cacciatore di anime, Predators, State of Play, Smokin' Aces 2: Assassins' Ball, From Paris with Love, San Valentino di sangue 3D, Venerdì 13, Nella rete del serial killer
It (2017)

In una piccola cittadina del Maine, quando i bambini iniziano a sparire misteriosamente un gruppo di ragazzi si ritrovano faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti e violenze si protrae da secoli.

Assassinio sull'Orient Express (2017)

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

The Last Heist (2016)

Una rapina in banca degenera nel più violento dei caos quando uno degli ostaggi si rivela essere un serial killer. Intrappolando il gruppo di ladri ben organizzati all'interno dell'edificio, il killer tenterà di farli fuori a uno a uno.

Blood father (2016)

Dopo che il fidanzato la inguaia per aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la diciottenne Lydia è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua farà la cosa giusta.

31 (2016)

Cinque lavoratori vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande complesso segreto. Lì, intrappolati in un inferno costruito dall'uomo, avranno 12 ore di tempo per sopravvivere al gioco più terrificante mai ideato prima: il gioco chiamato 31.

Outlaws and Angels (2016)

Con un rinomato cacciatore di taglie sulle loro tracce, una banda di cruenti fuorilegge invade l'abitazione di un'innocente famiglia di frontiera. Si sviluppa così un inaspettato gioco del gatto col topo che andrà avanti per tutta una notte, durante la quale seduzione e inversione di ruoli daranno origine a una sanguinosa vendetta.

Bone Tomahawk (2015)

Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.

Final Girl (2015)

Un'adolescente viene risucchiata insieme a un gruppo di amiche nel mondo di uno slasher anni '80 in cui aveva recitato la madre, celebre scream queen ora defunta.

Kingsman: The Secret Service (2014)

Un adolescente inesperto viene preso sotto l'ala protettiva da un veterano appartenente a un'organizzazione super segreta. Il suo processo di formazione procederà pari passo con le mire di un genio dell'alta tecnologia, che minaccia l'intero mondo.

John Wick (2014)

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.

Clown (2014)

Kent, agente immobiliare, è un affettuoso marito e padre di famiglia che per il compleanno di suo figlio Jack organizza una festa invitando un clown per farlo divertire insieme ai suoi compagni. All'ultimo momento, però, il clown va a un'altra festa e quella di Jack sta per diventare un disastro. In quel momento, nella soffitta di una delle abitazioni di cui sta curando la vendita, Kent trova un vecchio costume da clown. Decide che sarà lui a far divertire suo figlio e i suoi amichetti.

All Hallows' Eve (2013)

Sarah passa la notte di Halloween a lavorare come babysitter, tenendo d’occhio i piccoli Tia e Timmy per tutta la serata. Il ragazzino scopre di aver ricevuto una videocassetta anonima, senza titolo e senza copertina. Dopo alcune titubanze, la donna decide di far vedere il misterioso nastro ai bambini. Il contenuto trasformerà la notte di Halloween in un inferno.

Caníbal (2013)

Notte, una coppia in auto, un incidente provocato da un'auto che arriva dalla direzione opposta. Il conducente scende e porta via il corpo della donna. Entriamo così nella storia di Carlos, un bravo, solitario sarto di Granada che, in privato, nella notte, è un serial killer.

Maniac (2012)

Frank (Elijah Wood), proprietario di un negozio di manichini, conduce un'esistenza solitaria e sull'orlo della paranoia quando viene contattato da Anna, una giovane artista che ha bisogno del suoi aiuto per una mostra. Con lo svilupparsi di un'anomala amicizia, Frank comincia ad essere ossessionato dalla ragazza e ciò fa sì che la sua compulsione a perseguitare e uccidere, a lungo repressa, prenda il sopravvento e lo trasformi in un pericoloso serial killer, con la passione per gli scalpi delle vittime.

Schutzengel (2012)

La quindicenne Nina è testimone di un orrendo crimine che mette in pericolo la sua stessa vita. Essendo orfana, non ha nessuno di cui si può fidare e, quando il corrotto uomo d'affari Thomas Backer invia cinque assassini per farla fuori, è costretta ad accettare la presenza di Max, un ex soldato delle forze speciali incaricato dal programma di protezione testimoni. Superata l'iniziale diffidenza, Nina e Max entrano in sintonia e, in fuga da Backer, possono contare anche sull'aiuto di Rudi e Sara, rispettivamente ex compagno ed ex fidanzata di Max procuratrice distrettuale. Di fronte a situazioni di pericolo crescente, Nina comincia a intravedere in Max qualcosa di più che un semplice agente predisposto alla sua custodia.

The Raid - Redenzione (2011)

Una squadra speciale della polizia prende d'assalto il condominio-fortezza di un signore della droga, anche se si rende conto ben presto di essere attesa dai criminali. E l'accoglienza non è delle migliori.

Colombiana (2011)

A nove anni, a Bogotà, Cataleya ha assistito impotente alla morte dei genitori, assassinati a sangue freddo, e da quel momento ha giurato a se stessa che prima o poi avrebbe scovato i responsabili e si sarebbe vendicata. Quindici anni dopo, cresciuta forte e determinata, inizia a lavorare per conto dello zio Emilio, con cui si è trasferita negli Stati Uniti, e diviene una spietata killer professionista impiegata per missioni sempre più adrenaliniche e rischiose in giro per il mondo, firmando i suoi delitti con un'orchidea e sperando di trovare indizi o appigli che le permettano di acciuffare chi le ha condizionato per sempre la vita e regolare i conti.

My Soul to Take - Il cacciatore di anime (2010)

Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da piccolo, ma ora spera di salvare gli amici dal ritorno del mostro, il che lo porterà a scontrarsi con il male assoluto che ha intenzione di portare a termine il suo lavoro, iniziato il giorno della sua nascita.

Predators (2010)

Un gruppo di assassini mercenari, membri della Yakuza e carcerati, selezionati per la loro capacità di uccidere a sangue freddo, vengono condotti su un pianeta ostile. Una volta arrivati a destinazione, si rendono conto di essere stati rapiti e scelti come prede per una nuova razza di predatori alieni. I "predatori umani" dovranno fare affidamento sulle loro conoscenze e abilità in una battaglia estrema per la sopravvivenza.

State of Play (2009)

Stephen Collins è un deputato del Congresso che ha forti ambizioni di diventare il candidato alla presidenza per il suo partito. Il suo scopo viene però messo seriamente a rischio quando la sua assistente viene trovata morta in circostanze misteriose. Sul crimine indaga Cal McCaffrey, un reporter investigativo, che finisce per conoscere molto da vicino Anne, la moglie di Collins.

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball (2009)

L'FBI scopre che è in atto un piano per eliminare Walter Weed, uno dei suoi impiegati. Il misterioso Hal Leuco ha incaricato diversi killer di uccidere Walter il 19 aprile, alle tre di notte in punto. Tra questi c'è la bella Ariella Martinez, una femme fatale esperta nel maneggiare veleni esotici, Finbar McTeague, detto 'Il chirurgo', che tortura brutalmente le proprie vittime, Lazlo Soot, maestro nell'arte del travestimento e la famiglia Tremor.

From Paris with Love (2009)

James, di giorno, è un impiegato dell'ambasciata americana in Francia e di notte, una spia in erba per un'agenzia governativa clandestina. Visto che le sue missioni non così eccitanti, cerca di ottenere un miglioramento: riceve quindi l'ordine di fare coppia con il super agente Charlie Wax, uomo d'azione dai modi spicci. I due dovranno cercare di mettere da parte le incomprensioni e le differenze nell'approccio al lavoro per portare a termine una pericolosa missione top secret.

San Valentino di sangue 3D (2009)

Tom fa ritorno nella sua città natale, dalla quale mancava da tempo, nel ventesimo anniversario di una terribile strage, consumatasi il giorno di San Valentino, che costò la vita a 22 persone. Invece di essere ben accolto, si trova sospettato del massacro, il cui colpevole non era mai stato identificato e solo la sua ragazza di un tempo, Sarah, lo crede innocente.

Venerdì 13 (2009)

Whitney, Clay, Mike, Jenna e Trent, insieme ad altri giovani amici si recano a esplorare un luogo celebre: Camp Crystal Lake, il luogo reso celebre dal film originale della serie di Venerdì 13. E presto il loro weekend di vacanza nella natura si trasforma prevedibilmente in un incubo: perché Jason, nella sua maschera da hockey, è davvero nei pressi...

Nella rete del serial killer (2008)

Gli agenti Jennifer Marsh e Griffin Dowd, che lavorano negli uffici di polizia di Portland dove ci si occupa dei crimini commessi in rete, stanno seguendo un nuovo caso affidato loro. È quello di un sito web dove vengono postati i filmati di esecuzioni in diretta di animali che però "evolvono" presto in riprese di assassinii. La faccenda è particolarmente complessa perché non si riesce a risalire al server e quindi all'intestatario del sito e perché l'assassino ha messo in atto un gioco perverso: con l'aumentare dei contatti al sito aumenta la velocità con cui le sue vittime, torturate e riprese in diretta attraverso una web-cam, verranno uccise.

Contatti
FilmSimili